venerdì 20 maggio 2016

Chicche dei barabini della settimana...

Abbraccio della buona notte per Barabino 1...
Lo stringo forte. Lui: Enough. non sono un teddy (dovrei ridere o piangere?).

Barabino 2: Mi metti le scarpe?
Io: Forza che riesci a metterle da solo.
Barabino 2: (Voce drammatica) Me ne metti una e io metto l'altra.
Io: Ok.
Barabino 2: I think you are turning into a cameriera (anche qui... Devo ridere o piangere?)

Io: Dov'e' Barabino 1?
Barabino 3: Te-ta (toccandosi la testa)
Io: Dov'e' Barabino 2?
Barabino 3: Te-ta (toccandosi la testa)
Io: Dov'e' la tua pancia?
Barabino 3: Te-ta.

Praticamente ad ogni domanda che inizia con "dov'e'", la risposta e' "te-ta".
Caro Barabino 3, ti abbiamo applaudito la prima volta che ci hai detto dove fosse la testa; non si puo' mica vivere sugli allori... E' ora di imparare nuove parti del corpo... Basta vivere di rendita!

Nessun commento:

Posta un commento