martedì 22 aprile 2014

Scuttlebug... Un'alternativa ai soliti tricicli...

Per rispondere al quesito ideologico di qualche giorno fa.... Non ho acquistato il Mini micro scooter, ma una bella un'imitazione in offerta a meta' prezzo.
Ovviamente, l'Equal opportunity policy di casa mia dice che se compro un giocattolo a Barabino 1, anche Barabino 2 dovra' avere qualcosa...
Essendo troppo piccolo per uno scooter, abbiamo potato per la Scuttlebug:

http://www.argos.co.uk/static/Product/partNumber/3677179.htm

Le recensioni erano ottime, tranne un piccolo particolare: alcuni genitori sostengono che non sia adatto a bambini oltre i 18 mesi, in quanto non e' possibile modificarne l'altezza.
Barabino 2 e' piuttosto grande per la sua eta' e mi sembra che riesca ad utilizzarla senza problemi. Addirittura Barabino 1 riesce a farlo... Quindi, non ho riscontrato questo problema... Spero di utilizzarla fino a quando sara' il momento per Barabino 2 di sfrecciare su un vero e proprio scooter.
Questa e' la mia segnalazione di oggi... Ho pensato di citarlo nel blog in quanto oggi al parco un paio di genitori mi hanno chiesto informazioni a riguardo... Insomma... Non ho il micro scooter, ma compenso con la Scuttlebug...

Nessun commento:

Posta un commento