mercoledì 11 marzo 2015

I viaggi di Barabino 2

Barabino 2 si mette lo zainetto a spalle e mi saluta: "Bye bye mamma, I am going to see the Victoria falls and the Taj Mahal" (il giorno precedente abbiamo parlato delle meraviglie del mondo e, in base al suo interesse per le opere architettoniche e la predisposizione per l'esercizio fisico, credo che nel suo futuro ci sia una carriera come architetto o personal trainer).
Corre in corridoio e ritorna in sala dopo 2 minuti. Con uno sguardo perplesso, mi comunica che sia le cascate Victoria che il Taj Mahal "are gone".
Quando gli chiedo spiegazioni sulla scomparsa di entrambe, mi dice che "li ha spostati lui". (A questo punto, credo che l'ipotesi del personal trainer sia la piu' probabile).
Noncurante del danno causato, mi chiede di poter andare a vedere l'Empire State building. Se anche questo edificio dovesse scomparire per magia, accusate David Copperfield... io non mi assumo nessuna responsabilita'!

Nessun commento:

Posta un commento