domenica 29 marzo 2015

Mother's day


Come citato nel precedente post, l'ultimo "Mother's day" e' stato il piu' bello di tutti, grazie all'arrivo inaspettato di barabino 3. Portare a casa il nostro fagottino nel giorno dedicato alle mamme, e' stato veramente emozionante.
La settimana precedente al lieto evento avevo fatto capire a mio marito che volevo un nuovo cellulare. (Non sono una patita di gadget vari e mi rifiuto di avere Internet sul telefono, ma ne volevo ricevere uno, per immortalare i primi momenti di Barabino 3).
Non essendo riusciti ad acquistare il cellulare prima del mio ricovero in ospedale, gli uomini di casa hanno pensato di "costruirne" uno.
Non fara' foto e non potro' nemmeno infilarlo in borsa, ma e' sicuramente il piu' bel telefono che abbia mai ricevuto. Alla faccia di iphone, tablets e cosi' via.

PS. Mi scuso per eventuali errori di battitura/grammatica. Dormo poco. Le mamme lettrici mi potranno capire.

Nessun commento:

Posta un commento