venerdì 29 maggio 2015

Resoconto della giornata

Barabino 2 ha sentito il bisogno di fare pipi' nel giardino del nostro palazzo. Il mio gatto gli e' entrato in traiettoria (come disse Abatantuono in Mediterraneo) e si e' bagnato completamente. Risultato: barabini divertiti, il gatto un po' meno.

Il mio vicino di casa ha comprato una cuccia per il suo Labrador. Barabino 1 e Barabino 2 hanno giocato "a fare i cani" e si sono sdraiati nella cuccia. Risultato: bagnetto serale di un'ora e mezza e lavaggio degli indumenti a 90 gradi.

Durante quell'ora e mezza nella vasca mi sono allontanata un attimo e i Barabini  hanno allagato il bagno. Risultato: al rientro dal lavoro del marito, ho scaricato la mia rabbia su di lui. Per fortuna, capisce e non se la prende.

Meno male che oggi e' venerdi'. Buon weekend!

Nessun commento:

Posta un commento