martedì 4 marzo 2014

se il buon giorno si vede dal mattino....

Sveglia alle 5.30am.... Tutto pronto... lunch box per me, per il barabino 1 e brodo di pollo per il barabino 2....
Il piu' grande si sveglia e butta giu' la casa a suon di urla disumane, perche' vuole che sia io a vestirlo e non il papa'. Ovviamante, il barabino 2 viene disturbato e decide che e' giunta l'ora di uscire dal letto anche per lui...
Iniziano entrambe a fare i leoni, producendo ruggiti che i miei vicini non hanno gradito sicuramente... Minaccio il barabino 1, dicendogli che se non si veste da solo, stara' a casa. Non mi ascolta... Metto la giacca e impugno lo zaino. Alzo la voce e lui "Mamma don't shout, Give me a squeeze". Ecco.. mi sento una madre snaturata e sono solo le 6.30 di mattina... Lo abbraccio e gli chiedo scusa per aver alzato la voce.... Bacio a barabino 2, che nel seggiolone sta gustando una waffle e vesto barabino 1, il quale urla: Pick me up!.. Certo.... me lo metto a spalle e via si va per la nostra avventura quotidiana.... Speriamo solo che gli altri pensolari abbiano pieta' e mi facciano sedere...

Nessun commento:

Posta un commento